Carissime famiglie, ci siamo, è il momento di provare a ripartire, di aggiungere un altro piccolo ma importante tassello al ritorno ad una normale quotidianità per le nostre famiglie ed i nostri atleti.
Lunedì 15 Giugno riprende l’attività del Petrarca Rugby Junior. In allegato trovate tre documenti che vi chiediamo di leggere con la massima attenzione:
1) Autocertificazione: si tratta di una dichiarazione che l’atleta deve obbligatoriamente consegnare quando accederà all’impianto prima di OGNI allenamento: senza questo documento l’atleta NON potrà allenarsi. Il documento va sottoscritto da ENTRAMBI i genitori.
2) Privacy: questo documento autorizza la Società al trattamento dei dati raccolti e gestiti in questa fase, deve essere consegnato compilato e firmato una sola volta al primo allenamento.
3) Vademecum: il documento racchiude le linee guida da seguire in questa fase e che caratterizzeranno i primi appuntamenti.
Si raccomanda ai ragazzi di arrivare all’allenamento 15 minuti prima dell’inizio del proprio turno per darci modo di svolgere le procedure di accoglienza.
Siamo consapevoli che la condizione dei regolamenti è mutevole e nelle prossime ore, giorni o settimane potrebbero subentrare delle modifiche alle norme vigenti, modifiche che tutti noi speriamo attenuino le attuali restrizioni e ci permettano di tornare al nostro amato sport come lo conosciamo. Tuttavia è importante chiarire che, quantunque dovessero cambiare le norme a livello nazionale e o regionale, fino a quando non riceverete nuove comunicazioni dalla Società dovrete attenervi a quanto da noi stabilito e comunicato nel rispetto delle direttive FIR.
La cosa importante adesso è poter nuovamente varcare la soglia del Centro Geremia, RIPARTIAMO E APPREZZIAMO QUELLO CHE QUALCHE MESE FA CI SEMBRAVA SCONTATO, INSIEME CE LA FAREMO!
Lo Staff PRJ
Ai seguenti link potete scaricare i tre documenti:
RIPARTIAMO_062020_protocollo giocatori